ANTER GREEN AWARDS 2024¬†ūüŹÜ

Utente CAIC84100V-aut

da Caic84100v-aut

0

Il nostro Istituto partecipa al¬† Contest¬†ANTER GREEN AWARDS 2024¬†ūüŹÜ¬†. Comunichiamo che sono¬†aperte le votazioni.

Di seguito inviamo il¬†LINK¬†diretto e le¬†ISTRUZIONI¬†per votare l’elaborato prodotto dagli alunni:

1) Cliccare sul LINK https://greenawards.anteritalia.org/it/progetti/istituto-comprensivo-g-deledda-scuola-secondaria-di-i-grado-san-sperate-sud-sardegna

2) Il voto è personale, per votare bisogna Registrarsi come Nuovo Utente compilando tutti i dati, creando una password e spuntando la casella sulla Privacy. Si riceverà una mail con un link su cui cliccare per completare l’operazione di voto. Si dovrà dunque accedere alla piattaforma con le credenziali appositamente create e poi si potrà votare.

3) Dopo aver espresso il proprio voto (= 1 punto), apparirà un box che darà la possibilità di moltiplicare x3 il punteggio accettando l’iscrizione alla Newsletter di ANTER

Il video potr√† essere votato da qualsiasi utente maggiorenne che lo visualizzi, dunque vi invitiamo a condividerlo il pi√Ļ possibile.

Il termine della gara è previsto per il giorno 9 aprile alle ore 16.00.

I primi 10 classificati risulteranno vincitori e vedranno attribuirsi premi per l’acquisto di materiale didattico.

Inoltre, ai¬†3 migliori video¬†selezionati dalla giuria di qualit√† verr√† assegnato un premio del valore di¬†1.500‚ā¨¬†da destinare all’acquisto di beni e attrezzature scolastiche, grazie a¬†NWG – New World In Green.